Settembre 2015 archive

A MATERA 11° POSTO E TRE MEDAGLIE

Nella finale A Argento onorevole difesa dei nostri atleti, che si piazzano all’11° posto con 40 punti, lo scorso anno furono noni con 52, per un 23° posto nel ranking nazionale. Il migliore è Lorenzo Puliserti oro nel martello con 57,93, poco sotto il personale e quinto nel peso col personale di 14,34, settimo Pietro …

Continua a leggere

BUON ESORDIO DELLA FORMAZIONE ROSA

gruppoA Genova nella finale B Nord Ovest buon esordio delle nostre atlete, che, con 25 punti, conquistano l’ottavo posto, migliore società piemontese con Atletica Pinerolo nona e Atletica Canavesana 12^. Due le medaglie conquistate, Noemi Cairo è argento nei 100 hs in 15”02 e Giulia …

Continua a leggere

A SANTHIA’ 14 MEDAGLIE

Luci ed ombre a Santhià, dove comunque torniamo a casa con 14 podi. All’altezza delle attese Pietro Bruna, che si aggiudica il disco col nuovo personale di 50,23, che lo porta per la prima volta oltre i 50 metri, personale di oltre tre metri anche per Gabriele Bulatich, sesto con 31,90, poi sesto nel giavellotto …

Continua a leggere

POLIKARPENKO ARGENTO PER UN … NASO – GAGLIARDI SECONDO AD IVREA

Grande prova di Sergiy Polikarpenko al Campionato Italiano Allievi su strada in terra di Sicilia a Trecastagni in provincia di Catania. All’esordio sulla distanza di 10 chilometri ha dominato la gara col leccese, originario del Gambia, Njie Nfamara, i due sono piombati assieme sul filo di lana in 33’21” e solo il fotofinish gli ha …

Continua a leggere