26 Gennaio 2015 archive

CARIOTI PRIMA MEDAGLIA DELL’ANNO

cariotiOttima prova di Andrea Carioti ai Campionati Italiani di Prove Multiple a Padova. Nell’eptathlon Juniores, al termine di una lotta all’ultimo punto con l’imolese Francesco Lanna, conquista il bronzo con 4895 punti. Bene i 60 hs in 8”46, i 60 piani in 7”31, il lungo con 6,73, …

Continua a leggere

TRE TITOLI REGIONALI INDOOR A TORINO

Sabato pomeriggio al Nebiolo si sono svolti i Campionati regionali dei salti in estensione. Nel lungo assoluto ottima prova di Gabriele Zani che si aggiudica il titolo assoluto con la misura di 7,04 due centimetri in più di Gabriele Parisi a cui va il titolo Promesse, per entrambi oltre il minimo per i Campionati Italiani …

Continua a leggere

BRUNA E CAPELLO IN EVIDENZA AD AOSTA

Ottima prova di Pietro Bruna sabato al palaindoor di Aosta dove scaglia il peso a 16,56 e di Matteo Cristoforo Capello che vince l’asta a 4,50, terzo Andrea Acquilino con 3,80, ottavo Stefano Fortuna con 3,40, decimo Matteo Gnaccarini che si ferma a 3 metri. Nell’asta femminile bronzo per Gaia Guadagnini con 3,30, sesta Margherita …

Continua a leggere

OUSSAMA SECONDO A SANTHIA’

Buona prova di Chari Oussama al cross di Santhià dove si classifica secondo Juniores dietro il biellese Marco Gattoni, quarto Lorenzo Antonioletti in 21”59.

Risultati Completi

FASSINOTTI EGUAGLIA IL RECORD

Marco Fassinotti conferma il suo momento magico a Hustopece nella Repubblica Ceka eguagliando il suo record di 2,34. Duello esaltante con l’ucraino Andrij Protsenko fino all’ultimo salto di 2,36, che span class=blu>Marco manca di un soffio, è secondo solo per un tentativo in più.